
Emmemme Coperture
di Maver Maurzio
Possiedi un tetto in amianto?
Hai tante buone ragioni per doverlo smaltire, sia che tu sia un privato o che tu possieda un’azienda.
La tua salute
L’amianto è ampiamente riconosciuto come agente cancerogeno. Se decidi di smaltire qualsiasi cosa tu possieda che sia fatta in fibrocemento amianto, decidi di proteggere la tua salute, quella dei tuoi famigliari e di tutti coloro che ti sono vicini.
La tenuta del tuo tetto
Avere un tetto in amianto sopra la tua testa è rischioso, e non solo per la tua salute.
Il tempo e gli agenti atmosferici rendono una copertura in amianto davvero delicata e soggetta a rotture, degradandola inesorabilmente. Sarebbe un disastro se ti piovesse in casa, e lo sarebbe ancora di più se tu possedessi un’attività.
Resa energetica
Una copertura in amianto è molto dispersiva sotto il profilo energetico. Disperde calore in inverno e scalda notevolmente in estate, con una conseguente perdita sotto il profilo termico, e quindi economico. Può sembrare strano, ma una copertura migliore contribuisce decisamente a vivere e lavorare meglio.
Se possiedi una copertura in amianto, non esitare a contattarci.
Smaltire coperture e manufatti in amianto non è semplicemente una delle nostre attività… è la nostra attività principale.
Garantiamo esperienza e qualità, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza.
Siamo in grado di fornire un servizio completo “chiavi in mano”, occupandoci personalmente di tutto l’iter burocratico richiesto.
Chiedici un preventivo, senza impegno.
Se vuoi cercare soluzioni per una nuova copertura, visita la Sezione dedicata alle coperture.